AVVISI – Estate 2024

Giovedì 6/6: adorazione eucaristica mensile nella chiesa di S.Chiara dalle 9 alle 17.

Venerdì 7/6: la lunga notte delle chiese: iniziative di cultura, preghiera e riflessione nelle chiese di S..Francesco Saverio e del Suffragio dalle 18 alle 23. In bacheca trovate il programma.

Con lunedì 10/6 entra in vigore  l’orario estivo delle Messe: saranno sospese  le Messe festive del sabato alle 16 in S.Francesco e della domenica alle 11.15 in S.Maria. La Messa feriale (lun-ven) delle 7.10 in Duomo verrà sospesa in agosto.  In bacheca e sul sito della parrocchia trovate tutti gli orari.

Lunedì 10/6 alle ore 10.45 in Duomo: celebrazione della S.Messa a conclusione dell’anno scolastico per tutti gli studenti del S.Cuore.

Giovedì 13/6:  alle ore 18.30 presso il convento delle suore Canossiane , riunione del Consiglio Pastorale Parrocchiale.

Domenica 16/6: alle ore 11.15 in S.Maria: celebrazione dei battesimi

Domenica 16/6: pellegrinaggio diocesano degli ammalati alla Madonna di Pinè : alle 9.30 processione dal Santuario alla Comparsa dove sarà celebrata alle 11 la S.Messa presieduta dall’Arcivescovo; alle 14.30 rosario e benedizione eucaristica.

Sabato 22/6: alle ore 15 in Cattedrale: ordinazione presbiterale del diacono Alberto Bolognani.

Mercoledì 14/8: vigilia della solennità dell’Assunta. Presso il santuario diMontagnaga di Pinè: celebrazione della “Pasqua mariana dell’estate“ presieduta dall’arcivescovo Lauro. Alle ore 20.30 al santuario partirà la processione con le fiaccole verso la Comparsa dove verrà celebrata la Messa della solennità del 15 agosto.

Giovedì 15/8: Solennità dell’Assunta. Le Messe saranno celebrate secondo l’orario festivo.