AVVISI – Aprile 2024

Lunedì 8/4: alle 18 presso l’Oratorio del Duomo: Preghiera e riflessione sulla Parola di Dio, proposta dall’Azione Cattolica.

Lunedì 8/4: alle ore 20.30 all’Oratorio del Duomo: riunione del Consiglio Pastorale Parrocchiale

Martedì 9/4: alle ore 18 presso il Vigilianum in Via Endrici, Incontro in preparazione alla Settimana Sociale dei Cattolici, sul tema della democrazia, con mons. Michele Tomasi vescovo di Treviso.

Mercoledì 10/4: alle ore 16.30 presso l’Oratorio del Duomo: celebrazione della prima confessione per i nostri ragazzi che si preparano alla prima comunione.

Giovedì 11/4: alle 20.30 presso il Seminario Diocesano: “Passi di Vangelo” con il vescovo Lauro per giovani over 18.

Venerdì 12/4: dalle 17.30 alle 20 presso l’Oratorio del Duomo: Volontari in dialogo: incontro di confronto e condivisione per chi svolge un servizio di volontariato organizzato in parrocchia o nel territorio parrocchiale.

Martedì 16/4: alle ore 18 presso l’Oratorio del Duomo: riprende il percorso di meditazione biblica per gli adulti sui vangeli delle domeniche del tempo di Pasqua: Sulla Tua Parola

Sabato 20/4: alle ore 15.30 nella Chiesa di S.Maria Maggiore: celebrazione eucaristica con conferimento dell’unzione degli infermi ai nostri ammalati.

Martedì 23/4: alle ore 18 presso l’Oratorio del Duomo: secondo incontro del percorso Sulla Tua Parola: meditazione biblica per gli adulti sui vangeli delle domeniche del tempo di Pasqua.

Martedì 23/4: alle ore 20.30 presso l’Oratorio del Duomo: incontro per i  genitori  dei bambini della prima comunione

Domenica 28/4: alle ore 15 in S.Maria Maggiore: celebrazione dei battesimi.

Martedì 30/4: alle ore 18 presso l’Oratorio del Duomo: terzo incontro del percorso Sulla Tua Parola: meditazione biblica per gli adulti sui vangeli delle domeniche del tempo di Pasqua.

E’ programmata per sabato 8 giugno una gita parrocchiale aperta a tutti, al Museo etnografico di Teodone e al lago di Dobbiaco. Per informazioni ed iscrizioni trovate il volantino in bacheca o sul sito della parrocchia.