AVVISI – marzo 2024

Lunedì 4/3: Primo incontro della Cattedra del Confronto sul tema: Coscienza artificiale alle ore 20.45 presso la Sala della Cooperazione di Via Segantini,

Martedì 5/3: dalle ore 15 all’Oratorio del Duomo: Incontro mensile del gruppo anziani.

Giovedì 7/3 : alle ore 18 presso l’oratorio del Duomo, III incontro di meditazione biblica per gli adulti: Sulla tua Parola”.

Il venerdì alle 15 in Duomo: Via Crucis –  Tempo di Quaresima  [per approfondire ]

In occasione della Fiera di S.Giuseppe, domenica 17 marzo, tornerà la bancarella del libro usato presso l’Oratorio di S.Maria Maggiore. Chi desidera offrire libri usati può portarli all’Oratorio nei giorni: martedì 27/2 e 5/3 dalle 20 alle 22; sabato 24/2 e 9/3 dalle 9 alle 12 e domenica 25/3; 3/3 e 10/3 dalle 20 alle 22. Sul volantino in bacheca e sul sito trovate le informazioni – scarica la locandina

Lunedì  11/3: Incontro della Cattedra del Confronto sul tema: Vita artificiale con Maria Chiara Carrozza e d.Renzo Pegoraro, alle ore 20.45 presso la Sala della Cooperazione di Via Segantini.

Giovedì 14/3: alle ore 18 presso l’oratorio del Duomo, III incontro di meditazione biblica per gli adulti: Sulla tua Parola”.

Sabato 16/3: alle ore 15 presso la Chiesa di Santa Maria, sacramento della Riconciliazione per i ragazzi (dalla Vel alla IIIm) del centro città.

Domenica prossima, 17/3, in occasione della Fiera di S.Giuseppe, tornerà la bancarella del libro usato presso l’Oratorio di S.Maria Maggiore.

Questa domenica in occasione della fiera di S.Giuseppe, Bancarella del libro usato presso l’Oratorio di S.Maria.

Lunedì 18/3: Incontro della Cattedra del Confronto sul tema: Società artificiale con Franco Bernabè e Irene Graziosi, alle ore 20.45 presso la Sala della Cooperazione di Via Segantini.

Giovedì 21/3: alle ore 18 presso l’oratorio del Duomo, IV incontro di meditazione biblica per gli adulti: Sulla tua Parola”.

Venerdì 22/3: Via Crucis cittadina, organizzata dalla pastorale giovanile. Partenza alle ore 20.30 dalla chiesa del Santissimo e arrivo in Duomo.

Domenica 24/3: Domenica delle Palme ed inizio della Settimana Santa. Le Messe saranno celebrate secondo l’orario estivo, eccetto la Messa delle 9.00 in S.Maria che sarà sospesa perché alle 10 partirà da S. Maria la processione delle Palme cui seguirà la Messa in Duomo presieduta dall’Arcivescovo.

Gli orari della Settimana santa li trovate in bacheca, sul sito della parrocchia e sui volantini che trovate in fondo alla chiesa.