AVVISI – febbraio 2024

Giovedì 1/2:  memoria del Beato Stefano Bellesini nel 250 anniversario della nascita.

Giovedì 1/2:  alle ore 17 presso la Chiesa di S.Maria Maggiore, Messa per la festa della vita consacrata presieduta dall’Arcivescovo Lauro.

Domenica 4/2: Giornata per la vita. L’arcivescovo presiederà in Cattedrale la Messa alle ore 10. Nel pomeriggio a S.Francesco Saverio, adorazione eucaristica dalle 15 alle 18. [approfondimento]

Domenica 4/2: alle ore 15 in S.Maria Maggiore:  celebrazione del Battesimo

Questa domenica: in occasione della Giornata per la vita: adorazione eucaristica in S.Francesco Saverio dalle 15 alle 18.

Lunedì 5/2: alle 18 presso l’Oratorio del Duomo: Preghiera e riflessione sulla Parola di Dio, proposta dall’Azione Cattolica.

Lunedì 5/2: alle ore 20.30 in Oratorio del Duomo, incontro catechiste.

Martedì 6/2: alle ore 15 presso l’Oratorio del Duomo: incontro mensile del gruppo anziani.

Martedì 6/2: ultimo incontro del ciclo di conferenze L’arte di accompagnare la vita organizzato dall’AC e dalla Scuola diocesana di formazione teologica. Il tema: Prendersi cura di sé, con la professoressa Luigina Mortari, alle 20.30 presso il Vigilianum di via Endrici.

Domenica 11/2:giornata del malato. Il vescovo Lauro presiederà la Messa delle ore 19 in S.Maria.

Questa domenica alle ore 19 in S.Maria Maggiore: Messa presieduta dall’Arcivescovo per la giornata dell’ammalato.

Mercoledì 13/2: mercoledì delle ceneri, inizio della Quaresima, giorno di digiuno ed astinenza. Le Messe saranno celebrate: in Duomo alle 8.15 e alle 19 (presieduta dall’Arcivescovo); non ci sarà la Messa delle 7.10;  in S.Maria alle ore 9 e alle 17.

Giovedì 22/2: alle ore 18 in Oratorio del Duomo: primo incontro del percorso di meditazione biblica per gli adulti: “Sulla tua Parola

Giovedì 22/2: alle 20.30 presso il Seminario Diocesano: “Passi di Vangelo” con il vescovo Lauro per giovani over 18.

Il venerdì alle 15 in Duomo: Via Crucis