AVVISI – gennaio 2024

Sabato 6 gennaio: Epifania del Signore. Messe in Duomo alle 8.15 e alle 10 (presieduta dall’Arcivescovo)

Messe in S.Maria Maggiore alle 9.00 e alle 11.15.

Domenica 7 gennaio: Battesimo di Gesù. Messe con orario festivo: Duomo 8.15 e 10.00; S.Maria; 9.00; 11.15 e 19.00.

Gli orari delle celebrazioni natalizie li trovate in bacheca, sul foglietto in fondo alla chiesa e sul sito della parrocchia e della diocesi.

Martedì 9/1: alle 15, presso l’Oratorio del Duomo in Via Madruzzo, incontro del gruppo anziani

Sabato 13/1: Giornata di formazione teorico-pratica sul triduo pasquale per ministri della liturgia, della comunione, catechisti ed educatori, con inizio alle ore 9.00 presso il Collegio Arcivescovile di via Endrici. Nel pomeriggio, si continuerà in Seminario fino alle 17.30. Informazioni ed iscrizioni sul sito della diocesi [link al sito della diocesi]

Lunedì 15/1: incontro del Consiglio Pastorale Parrocchiale alle ore 20.30 presso l’Oratorio del Duomo.

Martedì 16/1:  Primo incontro del ciclo di conferenze L’arte di accompagnare la vita organizzato dall’AC e dalla Scuola diocesana di formazione teologica. Il tema: Prendersi cura delle relazioni con la psicologa Giuseppina Gottardi, alle 20.30 presso il Vigilianum di Via Endrici. [link al sito della diocesi]

Mercoledì 17/1: si celebra la giornata per l’approfondimento del dialogo tra cattolici ed ebrei.

Giovedì 18/1: inizia la settimana di preghiera per l’unità dei cristiani. Alle 18.00 presso la chiesetta di S.Margherita in via Prepositura, incontro ecumenico di riflessione e confronto sulla Parola di Dio.  [link al sito della diocesi]

Domenica 21/1: si celebra la 5°Giornata della Parola, del contesto della Settimana di preghiera per l’unità dei cristiani.

Martedì 23/1: alle 20.30 presso il Vigilianum di Via Endrici, secondo incontro del ciclo di conferenze L’arte di accompagnare la vita organizzato dall’AC e dalla Scuola diocesana di formazione teologica. Il tema Prendersi cura del bene comune, sarà affrontato in una tavola rotonda con con Bruno Daves (rettore Scuola Arcivescovile), Chiara Maule (consigliere provinciale) Carlo Segatta (medico).

Venerdì 26/1, alle ore 20.30 nella Basilica di Sanzeno: preghiera ecumenica del gruppo Samuele, alla presenza dell’arcivescovo Lauro.