settembre 2023 – AVVISI

Sabato 16/9: Pellegrinaggio dei pensionati ed anziani alla Madonna di Pinè. Arrivi alle 9; recita del rosario e alle 10 s. Messa presieduta dal vescovo Lauro.

Con sabato 16/9 riprende l’orario invernale della Messe. Alle 16 Messa a S. Francesco Saverio. Domenica 17/9: riprenderà la Messa alle 11.15 in S. Maria Maggiore.

Lunedì 18/9: alle ore 20.30 presso l’Oratorio del Duomo, incontro del Consiglio Pastorale Parrocchiale.

Domenica 24/9: alle ore 15 nella chiesa di S. Maria: celebrazione dei battesimi

Con il mese di ottobre riprenderà il cammino di catechesi per i nostri ragazzi. Chi ha già frequentato il percorso sarà informato delle date dalle catechiste.

Per i ragazzi di terza elementare che desiderano iniziare quest’anno il cammino, chiediamo di inviare una mail alla parrocchia: duomotn@gmail.com.

Entro settembre riceverete l’invito al primo incontro.

informazioni a questa pagina   Catechesi 2023/2024

Lunedì 25/9:  alle ore 20.30 presso l’Oratorio del Duomo: incontro dei genitori dei ragazzi della catechesi di I° media

Giovedì 28/9: alle 19: incontro dei ragazzi e dei genitori della catechesi di IV e V elementare.

Venerdì 29/9: alle 19: primo incontro dei ragazzi della catechesi di II media.

Sabato 30/9: alle ore 20 nella Chiesa di San Francesco Saverio Veglia di apertura dell’ottobre missionario.