giugno 2023 – AVVISI

Giovedì 8/6: alle ore 19 in Cattedrale, S.Messa del Corpus Domini presieduta dall’Arcivescovo: seguirà processione per le vie della città fino alla chiesa del Santissimo.

Venerdì 9/6: La notte delle Chiese: a partire dalle 17 e fino a mezzanotte nella Chiesa di S.Francesco Saverio e nella chiesa di S.Margherita: iniziative di musica, arte, riflessione, preghiera.

Domenica 11/6: Festa del Corpus Domini. Nel pomeriggio inizia a Garniga il campeggio interparrocchiale dei ragazzi delle medie.

Clicca qui per scaricarlo in .pdf

Clicca qui per leggerlo online

Con lunedì 12/6 entrerà in vigore l’orario estivo delle Messe che si protrarrà fino domenica 10/9: non saranno celebrate le Messe festive del sabato alle 16.00 in S.Francesco e della domenica alle 11.15 in S.Maria e la Messa feriale del sabato in Duomo alle ore 7.10

Da lunedì 12 a sabato 17/6: a Garniga campeggio interparrocchiale dei ragazzi delle medie

Domenica 18/6: alle ore 11.15 in S.Maria: celebrazione del battesimo.

Lunedì 19/6: inizia la prima settimana dell’oratorio estivo delle parrocchie del centro a S.Pietro.

Orario Messe Estive zona di Trento

Lunedì 26/6: Solennità di S.Vigilio  patrono della diocesi. Alle 9.30 partenza della processione da S.Maria e alle 10 Messa pontificale presieduta dall’Arcivescovo in Duomo. Non ci saranno le Messe delle 7.10 in Duomo e delle 9.00 in S.Maria. Alle ore 18 in Duomo, celebrazione dei Vesrpi.