gennsio 2023 – AVVISI

Sabato 28/1 dalle 9.30 alle 12.30 presso la Chiesa di S.Pio X: Assemblea Sinodale della zona pastorale di Trento con l’Arcivescovo Lauro. Sono invitati in particolare i consigli pastorali e i facilitatori dei gruppi sinodali.

Mercoledì 25/1, in occasione della giornata della memoria, alle ore 18.00, presso l’aula magna del Vigi- lianum in via Endrici, incontro con lo scrittore umbro Paolo Mirti sulla figura del vescovo trentino di Assisi mons. Nicolini, riconosciuto come giusto tra le nazioni per la sua azione a difesa degli ebrei di Assisi.

Lunedì 23/1: alle 18 presso la Cappella dell’Oratorio del Duomo in Via Madruzzo: Incontro di meditazione sulla Parola di Dio organizzato dall’AC ed offerto a tutti.

Sabato 21/1: Messa delle ore 19 in Cattedrale, animata dal coro dei ragazzi del Duomo.Lunedì 16/1: alle ore 20.30 presso l’Oratorio del Duomo: incontro del Consiglio Pastorale Parrocchiale.

Giovedì 19/1: alle 20.30 presso il Collegio Arcivescovile di via Endrici: Passi di vangelo: incontro mensile sulla parola di Dio per i giovani over 18, guidato dall’Arcivescovo Lauro

Dal 18 al 25 gennaio si celebra la Settimana di preghiera per l’unità dei cristiani.