AVVISI
Martedì 3/12: alle ore 18 in Oratorio del Duomo, secondo incontro di meditazione sul vangelo della domenica per gli adulti, Sulla tua Parola.
Sono disponibili in fondo alla Chiesa i Calendari dell’Avvento per la preghiera in famiglia
Lunedì 9/12 alle ore 20 in S.Maria Maggiore: Messa presieduta dall’arcivescovo per gli studenti universitari in occasione del Natale.
Martedì alle ore 15 presso l’Oratorio del Duomo: incontro del gruppo anziani
Martedì 10/12: alle ore 18 in Oratorio del Duomo, terzo incontro del percorso Sulla tua Parola, meditazione sul vangelo della domenica per gli adulti.
Entro il17 dicembre è possibile iscriversi al Pellegrinaggio diocesano del Giubileo che si terrà dal 30/3 al 2/4compilando il modulo sul sito diocesano oppure presso la Segreteria generale dell’Arcidiocesi si(Piazza Fiera 2 o al Vigilianum, via Endrici 14). Il programma sul sito diocesano.
Lunedì 16/12: alle ore 20.30 Celebrazione della riconciliazione con assoluzione individuale, presieduta dall’Arcivescovo
Martedì 17/12: alle ore 18 in Oratorio del Duomo, quarto ed ultimo appuntamento Sulla tua Parola., incontro di meditazione sul vangelo della domenica per gli adulti.
Gli orari delle celebrazioni natalizie sono esposti in bacheca e pubblicati sul sito della parrocchia; li potete trovare anche sul foglietto che trovate in fondo alla chiesa.
E’ disponibile alle porte della chiesa, il nuovo numero del Bollettino Parrocchiale.
Questa domenica: alle 15 partendo da S.Francesco Saverio processione cui segue la Messa in Duomo per l’apertura del Giubileo. Non ci sarà la Messa delle 19 in S.Maria.
Martedì 31/12: ultimo giorno dell’anno. Al mattino Messe in Duomo alle 8.15 (non ci sarà la Messa delle 7.10) e in S.Maria alle 9.00. Nel pomeriggio Messa con Te Deum alle 16 in S.Francesco Saverio. Alle 18.30 in Duomo: Vespro solenne, adorazione e Te Deum presieduto dal vescovo.
Mercoledì 1/1: Solennità della Santa Madre di Dio e Giornata mondiale della pace. Messe in Duomo alle 8.15; 10.00 (presieduta dall’Arcivescovo) e in S.Maria Maggiore alle 9.00 e 11.15 e 19.00. Nel pomeriggio a Rovereto iniziativa diocesana per la pace: alle 18 in Sala Filarmonica, incontro con Alessandra Morelli, già delegata Agenzia Onu per i rifugiati e Marco Pertile, dell’Università di Trento. Poi corteo silenzioso per raggiungere il piazzale della chiesa della Sacra Famiglia, dove alle 20 verrà celebrata la Messa presieduta dall’arcivescovo Lauro.