dicembre 2023 – AVVISI

Martedì 5/12: alle ore 15, incontro del gruppo anziani all’Oratorio del Duomo

Martedì 5/12: alle ore 18, secondo incontro di meditazione biblica per gli adulti; Sulla tua Parola, all’Oratorio del Duomo. [informazioni e materiali]

Giovedì 7/12 dalle ore 9 alle 17 presso la Chiesa di S.Chiara in via S.Croce, adorazione eucaristica mensile per le vocazioni.

Venerdì 8/12: festa dell’Immacolata: alla Messa delle 9: rinnovo adesione all’Azione cattolica alla Messa delle ore 11.15: sarà celebrato l’anniversario di fondazione di Ospitalità Tridentina. Alla S.Messa delle ore 15  presieduta dall’Arcivescovo: ordinazione diaconale del seminarista Alberto Bolognani.

Lunedì 11/12: alle ore 18 presso la chiesa di S. Francesco Saverio incontro artistico-spirituale promosso dall’Azione Cattolica e aperto a tutti.

Lunedì 11/12: alle ore 20 in S.Maria: Messa con gli universitari in occasione del Natale, presieduta dall’Arcivescovo Lauro,

Martedì 12/12: terzo appuntamento del percorso di meditazione biblica per gli adulti: Sulla tua Parola, alle ore 18 all’Oratorio del Duomo.

Sabato 16/12: alle ore 15.30 all’Oratorio del Duomo: celebrazione della riconciliazione per i ragazzi della catechesi delle parrocchie di Trento centro.

In fondo alla chiesa trovate il Calendario dell’Avvento, utile strumento di preghiera in famiglia per prepararsi al Natale. Potete prenderlo lasciando una piccola offerta. [informazioni]

Lunedì 18/12: alle ore 20 in Duomo: Celebrazione comunitaria della riconciliazione con assoluzione individuale presieduta dall’Arcivescovo.

Martedì 19/12: ultimo appuntamento del percorso di meditazione biblica per gli adulti: Sulla tua Parola, alle ore 18 all’Oratorio del Duomo.

Gli orari delle celebrazioni natalizie li trovate in bacheca, sul foglietto in fondo alla chiesa e sul sito della parrocchia e della diocesi.