settembre 2022 – AVVISI

AVVISI

Con ottobre: riprende il cammino di catechesi per i nostri ragazzi in Oratorio del Duomo. Per chi ha già frequentato negli anni scorsi l’appuntamento è mercoledì 5/10 alle 16.30 per il 2° anno di catechesi e venerdì 7/10 alle 17 per il 3° e 4° anno di catechesi. Per chi si avvia quest’anno (ragazzi di III elementare) scrivere una mail a duomotn@gmail.com In bacheca e sul sito le informazioni. Informazioni e calendario alla pagina duomosantamaria.diocesitn.it/gruppi-catechesi/

Venerdi 30/9 alle 18 in Oratorio del Duomo: incontro degli operatori pastorali e appartenenti ai vari gruppi della parrocchia

Lunedì 26/9: alle ore 19 in Cattedrale il vescovo presiederà una Messa in suffragio dei vescovi e sacerdoti defunti della diocesi.

Sta partendo una nuova iniziativa: il coro dei ragazzi del Duomo, guidato dall’organista della Cattedrale Stefano Rattini. Chi desiderasse farne parte può iscriversi contattando il maestro. Sulla locandina in bacheca, sul sito e nei volantini in fondo alla chiesa trovate tutte le indicazioni.  Continua a leggere alla pagina dedicata

Da sabato prossimo 17 /9 riprenderà la celebrazione della Messa festiva a S.Franceso Saverio alle 16 e da domenica 18/9 la Messa in S.Maria alle ore 11.15. Le Messe feriali resteranno alle 7.10 e alle 8.15 in Duomo e alle 9 in S.Maria.

Domenica 11 nella cattedrale di Perugia viene ordinato vescovo ed inizia il suo ministero episcopale il nostro sacerdote diocesano d.Ivan Maffeis: preghiamo per lui e per la sua comunità diocesana perché il Signore benedica il loro nuovo cammino insieme.

Sabato 10 la Diocesi di Trento, attraverso il Servizio Salute Pellegrinaggi Anziani, con FapAcli e il Coordinamento Circoli Pensionati e Anziani della Provincia di Trento, organizzano per sabato 10 settembre, l’annuale pellegrinaggio di anziani e pensionati alla Madonna di Pinè.

Giovedì 8 convocazione del Consiglio Pastorale Parrocchiale

Sabato 3 presso il Monastero delle Clarisse di Borgo la nostra parrocchiana sr. Francesca Lorenzi. celebrerà il 25° anniversario della sua professione monastica La ricordiamo con affetto e nella preghiera.