AVVISI domenica 27 marzo 2022

Lunedì 28/3: alle ore 20.45 presso il teatro Arcivescovile, terzo incontro della Cattedra del Confronto. Sul tema: fraternità si confronteranno la teologa Isabella Guanzini e lo scrittore Edoardo Albinati [per approfondire]

MMMMM

Giovedì 31/3: all’Oratorio del Duomo alle ore 18, IV° incontro di meditazione sul vangelo della domenica, aperto agli adulti che desiderano partecipare.

MMMMM

anche in parrocchia prende il via il cammino sinodale

PER GIOVANI

PREGHIERA

Signore Gesù, come il figlio prodigo anche noi fuggiamo via da te scappiamo lontani da te, verso altre cose, pieni di noi stessi e del nostro egoismo.
Andiamo via da te, perché pensiamo di farne a meno e di essere più liberi.
Andiamo lontano, chissà dove, purché sia lontano, dove non arriva il tuo nome e la tua parola è travolta da oceani di voci e di suoni senza senso.
Signore, fino a quando vagheremo, fino a quando ci sazieremo di noi stessi, fino a quando, Signore?
Signore Gesù, donaci di capire che siamo tutti fuggiaschi, tutti quanti.