NOTE organizzative Festa di Prima Comunione – 2°anno di catechesi

Febbraio 2023

La Festa di Prima Comunione sarà Domenica 7 maggio nella celebrazione delle 10 in Duomo.

Siete tutti invitati con i vostri famigliari!

Sacramento della Riconciliazione

I ragazzi verranno accompagnati alla loro prima riconciliazione il giorno 8 marzo, in orario di incontro di catechesi. Al termine, per chi di voi potrà ci sarà un piccolo spuntino per sottolineare il momento di festa.

Distribuzione tuniche

Le tuniche verranno distribuite mercoledì 22 marzo dalle 18 alle 19.

Per trovare più velocemente la tunica giusta è utile se misurate l’altezza dei vostri ragazzi dalla spalla a terra.

Fotografie ricordo della celebrazione

Abbiamo un fotografo che si occuperà sia delle foto della cerimonia che della foto ricordo della prima comunione. Vi daremo poi indicazioni per il recupero delle vostre copie.

Per ognuno ci sarà una foto singola e quella di gruppo (comprese nel contributo che vi chiederemo di versare). Potrete poi scegliere anche le foto della celebrazione accordandovi direttamente con il fotografo.

Questo per permettervi di seguire in tranquillità la celebrazione ed evitare che ci siano troppi fotografi in azione.

Biglietti ricordo

In allegato fac simile. Costo di 1€ caduno.

Chi desidera averne qualche copia lo comunichi entro il giorno 2 aprile alle catechiste.

Contributo prima comunione

70 euro (50 di cauzione per la tunica, verranno restituiti alla consegna e 20 euro per le foto e altre spese)

a cui sommare 1 euro ogni biglietto ricordo ordinato.

Da consegnare al ritiro della tunica.

Prossimi incontri

Mercoledì 22 febbraio celebrazione per tutti della Messa delle Ceneri – 17,00 in Chiesa Santa Maria Maggiore
Mercoledì 8 marzo 16:30 – 18:30 – Riconciliazione, alle 18 momento di Festa con le Famiglie
Domenica 19 marzo – FESTA di SAN GIUSEPPE partecipiamo con il MERCATINO parrocchiale dei libri e delle torte