maggio 2023 – AVVISI

PROPOSTE ESTIVE

sono aperte le iscrizioni alla GITA della COMUNITA’ per il 10 giugno prossimo. Tutti siamo invitati a partecipare! – apri locandina

Sono aperte le iscrizioni a GREST e CAMPEGGIO, proposte estive per ragazzi di elementari e medie delle parrocchie del centro città.

info GREST – apri la pagina

info CAMPEGGIO – scrivi a maramo11@yahoo.it entro il 30 aprile

Giovedì 4/5: Adorazione eucaristica dopo la Messa delle ore 9 in S.Maria Maggiore.

Giovedì 4/5: Alle ore 18 in Oratorio del Duomo, inizia il corso di preparazione al matrimonio. Alle ore 18 presso l’Oratorio del Duomo, secondo incontro di meditazione biblica per gli adulti: Sulla Tua Parola –  foglietto stampabile

Domenica 7/5: alle ore 10 in Duomo, Messa di prima comunione.

Giovedì 11/5: alle ore 18 presso l’Oratorio del Duomo: terzo incontro di meditazione biblica per gli adulti: “Sulla tua parola”

Domenica 14/5:  alle ore 15 in S. Maria Maggiore: celebrazione dei battesimi.

Giovedì 18/5: alle ore 18 in Oratorio del Duomo, quarto ed ultimo incontro del percorso di meditazione biblica per gli adulti: “Sulla tua Parola”.

Sabato 20/5: dalle 9 alle 12.30 presso l’Aula Magna del Collegio Arcivescovile in via Endrici: Convegno ecclesiale sulla liturgia sul tema: Ritrovare forza dall’Eucarestia in collegamento con le diocesi del Triveneto. – per approfondire

Martedì 23/5: incontro del gruppo anziani in chiesa di S. Maria alle ore 15.00

Mercoledì 24/5: in occasione della Festa di Maria Ausiliatrice, alle ore 20.30 presso l’Istituto Salesiano, S. Messa seguita dalla processione per le vie della città.

Sabato 27/5: Messa e veglia di Pentecoste presieduta dal vescovo alle ore 20.30 in Duomo. Non ci sarà la Mesa delle 19.00!

Domenica 28/5: Solennità di Pentecoste. Festa di conclusione dell’anno catechistico per ragazzi e famiglie: Messa ore 11.15; pranzo all’Oratorio, giochi e spettacolo nel pomeriggio.