novembre 2022 – AVVISI

Domenica prossima: inizia il tempo dell’Avvento.  In fondo  alla  chiesa trovate il Calendario dell’Avvento utile strumento per la preghiera in famiglia in questo periodo di prepa­razione al Natale. Potete prenderlo lasciando una piccola offerta.

Mercoledì  23/11:  alle ore  18 presso l ‘Oratorio del Duomo, ricomincia il percorso di letture bibliche per adulti “Sulla tua Parola” con il primo dei quattro incontri di Avvento nei quali mediteremo i testi del profeta  Isaia che si leggono come prima lettura nelle domeniche di questo tempo. [per approfondire]

Lunedì  21/11,  alle  ore  18  presso l ‘Oratorio del Duomo (Via Madruz­zo 45): Incontro di meditazione sul­ la Parola di Dio organizzata dall’AC ed offerto a tutti.

Domenica prossima 20/11: festa di Cristo re e giornata della gioventù e del Seminario.

Sabato 19/11: alle ore 15 presso la Chiesa del Santissimo: celebrazione eucaristica presieduta dal vescovo Lauro, con il conferimento della Cresima ai nostri ragazzi e a quelli delle parrocchie del Santissimo e dello Sposalizio.

Martedì 15/11: alle ore 14.30 presso l’oratorio del Duomo: incontro del gruppo anziani.

Domenica 13/11: giornata dei poveri

Martedì 8/11 alle ore 20.45 presso l’Oratorio del Duomo: secondo incontro del gruppo giovani di Azione Cattolica

Lunedì 7/11 alle 20.30 presso l’Oratorio del Duomo: riunione del Consiglio Pastorale parrocchiale

Giovedì 3/11 dopo la Messa delle ore 9.00: in S.Maria: Adorazione eucaristica.

Comunichiamo anche che dal 3 novembre presso la chiesa delle Canossiane (in Largo Porta Nuova, 2) ogni primo giovedì del mese ci sarà adorazione eucaristica continua per le vocazioni dalle 10 alle 17.

1 novembre – Festa dei santi: Messe secondo l’orario festivo: lunedì ore 19 e martedì ore 8.15 e 10 in S.Francesco Saverio; ore 9.00, 11.15 e 19.00 in S.Maria

Alle ore 14.00 l’Arcivescovo  presiede l’Eucarestia in Cimitero.