MESE di LUGLIO 2022

Domenica 31/7, ultimo appuntamento delle passeggiate comunitarie Al Sentiero del “Sorasass”. Dopo la celebrazione della Messa delle 10, ritrovo alle 11.15 al parcheggio “Fer dei Cavai” di Cadine: camminata (2h e30 circa) e pranzo al sacco con rientro nel pomeriggio.

Venerdì 29/7: iniziativa diocesana di preghiera alla Madonna di Pinè per chi presta servizio di volontariato con gli ammalati. Ritrovo alle 16 per la celebrazione penitenziale cui seguirà il rosario e la S.Messa alle 18. Conclusione con cena al sacco.

Domenica 24 – inizia il campeggio parrocchiale a GarnigaGiovedì 21/7 Passeggiata comunitaria in città verso Predara. Ritrovo alle 20.30 davanti alla chiesa di S.Maria

Domenica 17 – la messa delle ore 9 sarà celebrata in San Francesco Saverio e non in Santa Maria Maggiore dove verrà celebrata e trasmessa da Rai1 alle 11  la S.Messa presieduta dal card. Zuppi per i partecipanti al Convegno nazionale della pastorale della famiglia.
Sabato 16 – proposta di camminata nel bosco a Naturno (Bz) sul sentiero della meditazione con stazioni ispirate al Vangelo. Ritrovo ore 10 al campo sportivo di Naturno, pranzo al sacco e rientro nel pomeriggio. [per approfondire]
Giovedì 14 luglio – ore 20.30 partenza da Santa Maria Maggiore per una passeggiata insieme verso Gocciadoro
Domenica 10 – pomeriggio uscita comunitaria a San Romedio. Appuntamento alle ore 15 in Piazza a Sanzeno, per raggiungere il Santuario a piedi o con la navetta.