AVVISI domenica 4 giugno 2022

Mercoledì 8 giugno ore 18 – “Gesù e l’arte dello sguardo” Padre Antonio Viola, commenterà alcune opere d’arte con tema lo sguardo di Gesù, per concludere il percorso di formazione e spiritualità di questo anno. L’incontro si terrà presso la sede di Azione cattolica in Via Borsieri 15. Incontro aperto a tutti gli interessati.

Domenica prossima (12/6): Pellegrinaggio diocesano a Pinè degli ammalati ed anziani. Alle ore 9.30 processione dal Santuario della Comparsa; alle ore 11 Messa presieduta dall’Arcivescovo e alle 14.30: rosario e benedizione eucaristica.

Con lunedì 13/6 (fino a domenica 11/9) entrerà in vigore l’orario estivo delle Messe. Non saranno celebrate le Messe festive del sabato alle 16 in S. Francesco Saverio e della domenica alle 11.15 in S.Maria. La Messa feriale delle 19.00 sarà celebrata presso la Chiesa dei Salesiani.