AVVISI domenica 24 aprile 2022

Giovedì 28/4: all’Oratorio del Duomo alle ore 18, riprendono gli incontri di meditazione sul vangelo della domenica, aperto agli adulti che desiderano partecipare.

Anche la nostra Parrocchia partecipa al percorso Sinodale invitando tutte le persone che desiderano portare il loro contributo a partecipare al cammino. Verranno formati dei piccoli gruppi, di dialogo e ascolto aperto e fraterno. Accompagnati da un facilitatore, i partecipanti rifletteranno e condivideranno la propria esperienza di Chiesa. Abbiamo individuato al momento due date: martedì 3 maggio alle 17.00 e mercoledì 4 maggio alle 20.30 all’Oratorio del Duomo. Chiunque desidera può partecipare.

Se desiderate poi formare altri gruppi sinodali, potete comunicare in parrocchia il vostro desiderio e ci organizzeremo.

INIZIATIVE PER L’ESTATE

GREST – attività di animazione diurna

QUANDO? 20—24 giugno e 27 giugno—1 luglio
DOVE? oratori di San Pietro, Santissimo e Sposalizio