AVVISI domenica 10 aprile 2022

Pubblicato il nuovo numero di CAMPANE IN DIALOGO – aprile 2022

Questa domenica: alle ore 18 in Duomo: vespri e adorazione eucaristica; alle ore 21 a Lavis, veglia diocesana di preghieraper la pacepresieduta dall’Arcivescovo Sono invitati in particolare i giovani

Lunedì 11/4: cena povera: proposta di cammino di preghiera e riflessione partendo dall’Oratorio del Duomo alle ore 18 fino al convento dei Cappuccini dove verrà distribuito il pane per la cena frugale. Conclusione per le ore 20.

Martedì 12/4 ore 20 in Duomo col vescovo e mercoledì 13/4 in S.Maria alle ore 20.30, Celebrazione comunitaria della riconciliazione con assoluzione generale.

Da lunedì a mercoledì della Settimana santa è proposta alle ore 18 un’ora di adorazione in Duomo presieduta dall’Arcivescovo. Non ci sarà la Messa delle ore 19.

Gli orari completi della Settimana Santa li trovate sul foglietto, in bacheca e sul sito della parrocchia (duomosantamaria.diocesitn.it)