AVVISI domenica 3 aprile 2022

Martedì 5/4: alle ore 18 riunione del Consiglio Pastorale

Giovedì 7/4: all’Oratorio del Duomo alle ore 18, V° incontro di meditazione sul vangelo della domenica, aperto agli adulti che desiderano partecipare.

Giovedì 7/4: alle ore 20.30 nella Chiesa di S.Maria Maggiore; adorazione eucaristica con preghiera per le vocazioni presieduta dal vescovo Lauro, nella memoria del nostro beato Stefano Bellesini.

Venerdì 8/4: Via Crucis cittadina, animata dai giovani, con partenza alle ore 20.30 dalla Chiesa di S.Antonio ed arrivo in Duomo.

Domenica prossima: Festa delle Palme. Alle ore 10 in Duomo Messa presieduta dall’Arcivescovo. In S.Maria Messe alle 9, 11.15 e 19.

Gli orari della celebrazioni della Settimana Santa li potete trovare in bacheca, sul volantino a disposizione in fondo alla chiesa e sul sito della parrocchia all’indirizzo: duomosantamaria.diocesitn.it