AVVISI domenica 6 marzo 2022

Questa domenica 6 marzo: nella Chiesa del Santissimo a partire dalle ore 15.00, incontro  diocesano “Sulla tua Parola”, insieme al Vescovo Lauro.

Giovedì 10/3: dopo la Messa delle ore 9.00 in S.Maria, adorazione eucaristica mensile con preghiera per le vocazioni in unione con il nostro vescovo Lauro e tutta la comunità diocesana.

Giovedì 10/3: riprende il percorso “Sulla Tua parola”, incontri di meditazione sul vangelo della domenica, aperto agli adulti che desiderano partecipare. Appuntamento all’Oratorio del Duomo alle ore 18.

PROPOSTE di PREGHIERA NEL TEMPO DI QUARESIMA

In fondo alla chiesa è disponibile il Calendario della quaresima, utile strumento per la preghiera in famiglia durante questo tempo propizio: è possibile prenderlo lasciando un’offerta.

Ogni venerdì alle ore 15.00 in Duomo: Via Crucis
Proposta settimanale di meditazione sul Vangelo della domenica per gli adulti “Sulla Tua Parola”: ogni giovedì alle ore 18 presso l’Oratorio del Duomo in via Madruzzo 45 – a partire dal 10 marzo.

PROGETTI DI CARITÀ
”Premurosi e pronti all’ospitalità”: un progetto che coinvolge le Parrocchie di Trento del Duomo e del Santissimo, che mette a disposizione due appartamenti, che ci coinvolge come volontari, che si apre verso ragazzi e giovani con necessità legate alla salute e alle loro famiglie [per approfondire…..]

“Passi di prossimità”: il servizio dei giovani per le fasce più fragili della comunità: nuovi incontri di formazione. Per approfondire leggi qui Info: prossimita@diocesitn.it | 345 7060488

A Gandellino raccolta fondi per la biblioteca comunale con ...INIZIATIVA IN OCCASIONE DELLA FIERA DI SAN GIUSEPPE – torna la bancarella dei libri! i ragazzi che stanno organizzando le bancarella dei libri comunicano che, in occasione della fiera di san Giuseppe, domenica 20 marzo 2022, torna la bancarella dei libri usati presso l’oratorio di Santa Maria. A breve verranno date informazioni su date e orari per chi ha libri da consegnare.