AVVISI domenica 06 febbraio 2022

Questa domenica, 6 febbraio, si celebra la giornata per la vita.
All’uscita troverete i volontari del Centro Aiuto alla vita di Trento –  www.centroaiutovitatrento.it/
Potrete lasciare un’offerta per sostenere la loro attività di servizio e ricevere una piantina di primule, simbolo della vita che nasce e di cui prendersi cura.
Sempre nel contesto della giornata per la vita, nel pomeriggio in S. Francesco Saverio, adorazione eucaristica dalle 15 alle 18.
A questo LINK il messaggio dei Vescovi italiani per questa Giornata – LINK

Martedì 8/2

In occasione della memoria liturgica di Santa Giuseppina Bakhita e della giornata di sensibilizzazione sul dramma della tratta, la Comunità delle Madri Canossiane invitano quanti lo desiderano, alla Celebrazione Eucaristica, presieduta dall’Arcivescovo Lauro, alle 19.30 nella chiesa del Santissimo.

Martedì 8/2- ore 20.30 on-line

Quarto appuntamento del percorso proposto dall’Azione Cattolica di Trento e dalla Scuola Diocesana di Formazione Teologica dal titolo Alla ricerca della verità. Parole, gesti e idee in un mondo complesso. Relatore della serata: Leopoldo Sandonà – moralista e filosofo

E’ possibile partecipare, previa iscrizione, da remoto su piattaforma Zoom (agli iscritti verrà inviato il link per il collegamento).